CoLoR RuN... the happiest 5km..


Un'altra delle cose che adoro fare è correre... una passione che ho scoperto da poco ma della quale non posso più fare a meno.
Correre mi fa sentire bene, libera la mente e in quest'ultimo periodo della mia vita mi capita spesso di aver bisogno di staccare da tutto e non pensare per un po'...


Ieri ho partecipato a una corsa un po' diversa dal solito, The CoLoR RuN.


The Color Run è una cinque chilometri non-cronometrata in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi da capo a piedi di diversi colori ad ogni chilometro. Il divertimento continua al traguardo con un gigantesco “Festival di colori” e una scenografica esplosione di polvere colorata che crea milioni di combinazioni di colori. Un'esperienza unica... 10000 persone che correvano in un'esplosione di colori.

Un' esperienza che consiglio a tutti, runners e non in quanto non si tratta di una vera e propria corsa. L'importante non è tanto arrivare al traguardo ma divertirsi ed arrivare completamente colorati da testa a piedi.

Vi lascio con qualche immagine di questa fantastica giornata...


Commenti

Interview of paolaba85 on Gourmandize UK & Ireland

Post più popolari